Blog

Suggerimenti per l’Ispirazione del Design dei Gioielli

design gioielli

I gioielli sono probabilmente la parte più importante dell’accessorio di bellezza che era mai esistita. In passato e anche oggi, il gioiello è una rappresentazione dello status, della scelta della moda.

Ci sono milioni, se non miliardi di persone che indossano qualche tipo di gioielli ogni giorno.

Maschio o femmina, non importa. I gioielli sono diventati una parte standard della nostra espressione di moda, anche in alcuni casi come scelta per differenziarsi da altre persone, utilizzati in molte sottoculture che hanno tipi specifici di gioielli come espressione di opinioni politiche e sociali.

I gioielli sono semplicemente incredibili, può essere economico come un semplice hamburger in un ristorante di fast food, ma può essere costoso come l’auto di lusso o tutta la casa.

Come vedete, l’intervallo da cui è possibile scegliere è abbastanza largo. Ma la cosa più importante è scegliere qualcosa che ami e che ti si addice.

In questo modo troverai un gioiello perfetto per te stesso o per i tuoi cari. Ma cosa succede se vuoi diventare un designer di gioielli? Da dove dovresti trovare l’ispirazione per creare monili unici e belli? Beh, ci sono molti luoghi e modi in cui è possibile trovare l’ispirazione per la progettazione dei propri gioielli. Ma quali sono questi? Beh, scopriamo.

Brainstorming

Brainstorming è probabilmente la parte più importante quando si sta cercando di ottenere un’idea per il proprio disegno dei gioielli.

Nulla esce dal cielo alla tua testa. Hai bisogno davvero di pensare a quale passo sarebbe meglio per il tuo futuro potenziale come un business di progettazione di gioielli, e, cosa più importante, come dovresti creare disegni di gioielli unici e belli.

Dovresti anche pensare a quale tipo di gioielli vorresti creare. Creerebbe solo alcuni tipi di gioielli come anelli, collane, bracciali, ciondoli, amuleti.

O vuoi creare tutti i tipi di jewlery. Brainstorming è sicuramente la parte con cui tutto inizia. Dove le tue idee cominciano ad arrivare un passo più vicino alla realtà.

Ottenere l’ispirazione

Ottenere ispirazioneOra siamo arrivati ​​alla parte più importante per noi, come ottenere l’ispirazione per creare e progettare gioielli? Beh, ci sono molti modi in cui puoi farlo.

1.Go fuori per lunghe passeggiate, questo è particolarmente efficace in campagna dove non c’è un sacco di rumore e cose che potrebbero trasformare la tua mente fuori fuoco.

Alcune ispirazioni possono venire in testa solo guardando la natura intorno a te. Bellissimo albero, roccia unica accanto alla strada, bellissimi campi che ti circondano. La natura può essere un motivo principale per il tuo desiderato design dei gioielli.

2. Visita gallerie d’arte. Se non sei in grado di andare in campagna spesso, allora la cosa migliore è le gallerie d’arte. Qui si possono trovare tutti i tipi di disegni, colori, forme e materiali. La galleria d’arte è probabilmente il primo posto che si dovrebbe visitare se si sta cercando di trovare l’ispirazione per i propri disegni di gioielli.

È possibile visitare dalle gallerie d’arte standard alle gallerie d’arte moderna. Qui troverai sicuramente qualcosa che ti darà l’ispirazione per i propri disegni di gioielli, che è certamente.

3.Visitare qualche architettura impressionante nella tua città natale o in tutto il mondo. Questo potrebbe anche essere utile per la tua ricerca di ispirazione. Sappiamo tutti come gli edifici antichi e antichi possono sembrare bellissimi e interessanti.

Potreste sicuramente trovare alcune forme e strutture interessanti che potrebbero darti un’idea per il tuo disegno di gioielli. Non sai mai che tipo di ispirazione si otterrà guardando l’antica architettura piena di un’arte incredibile. Perché la creazione dei propri gioielli è il tipo di arte, non dovresti mai dimenticarlo.

4.Magazine e libri. Ci sono molti libri e riviste in cui è possibile trovare tutti i tipi di disegni e idee di gioielli.

Non ci sbagli, non dovresti mai copiare alcuni disegni che hai visto nel libro o nella rivista. Ma è possibile trovare l’ispirazione in essi, e quando si progetta il tuo pezzo di gioielleria rendere il tuo proprio, non solo una copia brillante dei gioielli che hai visto in qualche rivista o libro.

Altre fonti di ispirazione

Ma ci sono ancora più fonti di cui si possono trovare ispirazioni per i tuoi disegni di gioielli. Il posto infinito di ispirazione per fare i tuoi gioielli è, lo avete indovinato, in Internet.

Su Internet, puoi trovare praticamente tutto e tutto quello che ti serve per ispirarsi a progettare e creare i tuoi gioielli.

Ci sono molti posti in cui è possibile cercare l’ispirazione su Internet, ma conteremo i pochi che sono più importanti e che probabilmente ti daranno la più grande possibilità di trovare l’ispirazione che ti serve.

1.Pinterest. Su Pinterest, sarete in grado di trovare l’ispirazione con facilità. Ci sono molti tipi di arte che si possono trovare lì. Dalla arte comica, dell’arte standard, dei disegni, delle immagini della scultura, lo dici e lo troverai.

Pinterest è sicuramente una delle migliori opzioni online se stai cercando di trovare l’ispirazione per i tuoi disegni di gioielli.

2.Flickr. Ci sono molti luoghi in cui è possibile trovare immagini ispiratrici, ma non molti si avvicinano alla qualità e al numero di immagini e arte che puoi trovare su Flickr.

Questo è sicuramente posto dove potrai trovare qualche ispirazione per i tuoi disegni di gioielli. Flickr è sicuramente un luogo perfetto per questo.

3.Bloggs può anche essere il posto ideale per cercare l’ispirazione possibile per il tuo design dei gioielli. Ci sono molti blog di gioielli che lasceranno l’opzione infinita di cercare di trovare l’ispirazione perfetta per i tuoi disegni di gioielli.

Ma dobbiamo ancora citare questo. Non dovresti mai copiare i disegni che vedete in linea. Dovresti solo usarli come un’ispirazione per creare qualcosa che sia tuo e unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *