Blog

Suggerimenti per la Cura della Pelle in Estate

cura della pelle in estate

Ogni anno, le estati prendono un pedaggio sulla pelle. Il caldo scottante, l’inquinamento, l’umidità, e altri, lo spegne dal bagliore naturale e, a volte, invita le infezioni.

Per evitare tutti questi problemi, e per mantenere la pelle irradiante come prima, ecco gli otto suggerimenti easy-peasy che puoi seguire in questa stagione.

1. Esfoliare il tuo corpo

La regola di base della pelle di base è quella di esfoliare la pelle. Il tuo corpo getta le cellule della pelle ad una velocità incredibile ogni minuto di ogni giorno. Se non li liberi, ti metteranno alla pelle e ti faranno sembrare noiosi e asciutti.

Non importa quanto lozione utilizzi, non avrai mai la pelle ardente se non esfoliate. Prendi un panno corpo e colpisci la doccia. Gently strofinare il vostro exfoliator in movimenti circolari su tutto il corpo dalle spalle verso il basso (si desidera un exfoliator facciale per il viso e il collo) e lavare pulito.

Continuare a fare questo 2-3 volte a settimana per la bella pelle di tutto l’anno.

2. La protezione solare è un must

Trascinare la protezione solare non utilizzata dello scorso anno per una nuova bottiglia. Gli occhiali solari non sono destinati a durare per sempre, e vedendo che la maggior parte delle persone non utilizza il più possibile.

Acquista una nuova crema solare con prodotti UVA e UVB e viene fornito in SPF 30 e SPF 70. Dovresti usare un bicchierino pieno per il tuo corpo e un cucchiaino pieno appena sul tuo viso. Riapplicare ogni 1-2 ore che sei al sole per garantire un’estate piena di divertimento sicuro del sole.

3. Andare per un trucco minimo

Durante l’estate meno trucco è migliore. Sotto il sole intollerante, gli aspetti naturali sono migliori. Se si intende utilizzare la fondazione allora applicare anche la polvere del viso con SPF per evitare la pelle irregolare.

Per proteggere le tue labbra, utilizzare sempre un glassa o un balsamo per labbra con un SPF di 15 per rendere più fresche le tue labbra. L’occhio è qualcosa che dovrebbe essere molto evitato in estati.

4. Faccia l’acqua il tuo migliore amico

Almeno 8 bicchieri d’acqua sono necessari. Se possibile, portare con sé una bottiglia d’acqua e ricordarsi di bere almeno una volta ogni 30 minuti. L’acqua non solo ti aiuta a sentirsi fresca, ma anche impedisce la disidratazione e aiuta a lavare tante tossine.

5. Idratare il Corpo con una Lozione

Trova una lozione estiva che non dimenticherai di mettere. È il momento di imballare i vostri grossi burri di corpo invernale per più lozioni estive leggere. Non hai tempo per aspettare che la tua lozione si affonda, quindi cerchi qualcosa di leggero che assorbe velocemente.

Gel e purei sono perfetti ammortizzatori veloci. Nulla sprigiona l’estate più di una leggera crema fruttata rinfrescante. Assicurarsi di applicare subito dopo aver asciugato dalla doccia. Bisogna sigillare l’umidità che il corpo ha appena bagnato.

6. Incandescenza Estiva

cura della pelleAvete così tante scelte quando si tratta di aggiungere una piccola tinta estiva alla tua pelle, e il lettino non dovrebbe essere uno di loro. Utilizzando un tonificante senza sole darà alla tua pelle un bel inizio per l’estate.

Anche se non sei un appassionato di tannini privi di sole su tutto il tuo corpo, puoi felicemente usarli sul tuo viso. Se si alternano il tuo idratante viso con quello che costruisce un po ‘di colore, avrai un bagliore sano che farà sembrare come se hai appena trascorso il weekend in spiaggia.

La maggior parte delle tannere del viso crea gradualmente il colore, alternandosi con il tuo idratante normale; Non sarai mai troppo scuro.

7. Non Dimenticare i Piedi

Gli stivali invernali sono da tempo stati confezionati; Sono le signore di stagione del sandalo. O andare o ottenere una pedicure (provare una scuola di bellezza se il costo è un fattore), o dare a te una pedicure a casa.

Lei pulisce la pelle secca secca per rivelare i piedi pronti al sandalo. Niente è peggio di vedere i piedi noiosi e asciutti in sandali carini. Non deve essere un grande calvario. Mantenere un piede di scrub e file nella doccia e lavare i piedi un paio di volte alla settimana. Noterai una grande differenza nella morbidezza dei piedi.

8. Cercare un Lucido Estivo

Acquista un nuovo lucido per le dita dei piedi. Le unghie delle dita dei piedi possono essere verniciate con un colore molto più audace di quello che di solito vi metterete sulle unghie.

Scegli qualcosa che grida l’estate. Il polacco tende a rimanere sulle dita dei piedi molto più a lungo delle tue mani perché non abusi le unghie delle dita dei piedi come fai le unghie delle dita.

Applicare un mantello di base chiaro, due applicazioni di colore e un cappotto trasparente per proteggere. Vai a piedi nudi o metti le tue flip-flop per almeno un paio d’ore per assicurarti che il tuo smalto non possa dentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *