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Come si definisce la bellezza in tutto il mondo

miss mondo

La parola “bella” ha più significato rispetto a quanto si pensi. Potrebbe significare che tu abbia un’anima bella, o un bel sorriso, o sei un angelo splendido cadente che cadde dal cielo. Quello che non ti rendi conto è che tu possa essere bellissimo in un paese e nemmeno il minimo aspetto di altri.

Il famoso detto “la bellezza sta nell’occhio dello spettatore” sembra riflettere l’arricchita cultura umana, la natura e le percezioni di ciò che è bello. Come studente internazionale che studia in una comunità internazionale, ho notato una cosa molto strana nel percepire la bellezza in altri.

Vorrei personalmente trovare alcune persone più attraenti degli altri a causa della mia educazione o della mia bolla culturale che ha stabilito regole su come dovrebbe essere una bella persona.

Ognuno ha una prospettiva diversa e questo mi ha fatto voler esaminare come diverse culture definiscono la bellezza.

Dopo un sacco di ricerche, mi è venuto in mente quello che la bellezza è definita come in tutto il mondo. Ecco alcuni dei paesi in cui mi sono concentrato:

Corea

miss coreaSe si cammina per le strade di Corea o si incontra anche i coreani all’estero, si noterà un certo pattern nel loro aspetto fisico.
* No Tan

Il carattere fisico più apparente è la mancanza di abbronzatura. I coreani cammineranno con le visiere, i cappelli, i braccioli e ogni crema di lucentezza che ha 15+ SPF incorporati.

Ci sono molti argomenti sul perché uomini e donne coreani preferiscono essere pallidi, uno dei quali mira al loro contesto storico di essere abbronzato.

Storicamente, se si fosse abbronzato, questo significa che sei un povero contadino che lavora all’aperto rispetto a chi ha la pelle pallida, che ha rappresentato il lusso, la ricchezza e la mancanza di rughe.
* Doppie palpebre = grandi occhi

Il tratto successivo che definisce una bellezza coreana sta avendo “doppie palpebre”. È corretto. Le palpebre definiscono la tua attrattiva in Corea.

Le celebrità sono noti per avere interventi chirurgici per ottenere loro e le persone che non possono permettersi la chirurgia, semplice uso doppio nastro adesivo.

Questo tipo di intervento chirurgico è uno dei più importanti interventi chirurgici in Corea e si afferma che le persone lo fanno per guardare più occidentali.
* Faccia, fronte di V-line
Ultimo ma non meno importante carattere fisico ti rende una vera bellezza coreana che ha una faccia “V line”.

Se non si dispone di una mascella a forma di linea V, la chirurgia è prontamente disponibile in Corea perché questo è un codice essenziale per la bellezza.

Gli annunci sulla metropolitana vengono utilizzati per incoraggiare la gente a ottenere quella forma e la maggioranza delle fotografie di celebrità viene presa in un angolo n che crea l’illusione di una linea V.

Come se non fosse sufficiente per impostare una tendenza di bellezza, i prodotti vengono venduti in grosse masse per aiutare a ridurre la mascella e il grasso del viso.
Altri tratti minori come: avere un piccolo volto; Forma del corpo X-line e S-line; Lunghe gambe, aiutano a definire una vera bellezza coreana.

India

La gente inglese spesso chiama indiani “esotici”. Non so se devo ringraziare Priyanka Chopra per quella canzone escorsa per cui la gente mi ha chiamato esotico, ma quella parola mi fa ridacciare.

Personalmente direi che gli indiani hanno innegabilmente belle caratteristiche genetiche di bellezza che sono difficili da trovare in altre razze.

Capelli lunghi e lucidi

Gli indiani sono conosciuti per i loro capelli splendidi, lunghi e morbidi. Tutte le donne indiane devono fare è rinunciare ai capelli una volta e due volte, e avranno cuori che cadono in piedi.

Con oli vegetali a base di noci di cocco, hennè e altre nutrienti arricchite per i capelli, l’India sembra essere in cima all’elenco quando si tratta di capelli e prodotti per capelli. I prodotti per capelli e capelli sono fondamentali 101 suggerimenti di bellezza per assomigliare a una vera bellezza indiana.

Crema di equità

In India non si possono trovare solo abiti colorati infiniti, cibo da strada, monumenti storici, ma anche varietà infinite di creme di equità. Perché? Semplicemente a causa del passato coloniale dell’India a.k.a l’Impero Britannico.

Essere giusti significa avere ricchezza, lusso, e soprattutto uno status che i cittadini non hanno realizzato durante la loro vita. Oltre all’ossessione di Bollywood di Londra, le creme di equità scoraggiano le donne a trascorrere più tempo sotto il sole.

Sono stati fatti diversi annunci che mostrano che le donne guadagnano più successo dopo aver usato la crema di equità, attuando così l’idea che la vita è dura se sei scura. I marchi di fairness ben noti in India, vendono la crema di equità, lozione, lavaggio del viso, ecc.

Dopo aver targetato il pubblico femminile da anni, si è spostato sulle specie maschili, evidenziando così l’importanza di essere leggermente scintillanti.

STATI UNITI D’AMERICA

miss americaLa cultura americana è piuttosto interculturale in termini di etnia, razza e, naturalmente, la recente ondata di migranti da tutto il mondo.

Unghie giù un unico attributo di bellezza sarebbe generalizzare solo alcune percentuali di persone in tutto il continente.

Quindi, il modo migliore per riassumere le tendenze di bellezza in quel paese è quello di concentrarsi sui mezzi di comunicazione e su come le donne sono per lo più rappresentate in essi.

Il booty di Hip-Hop

So che sto molto specifico di quel termine, ma la verità è che la metà dei video musicali che non sono solo Hip-Hop, caratterizzano le donne con grandi botti. Puoi chiamare Nicki Minaj, sponsor di grandi botti dopo il suo video musicale

Anaconda che in fondo parla solo di come è grande il suo culo e come le ragazze magre non sono sexy. Celebrità come Jennifer Lopez, Kim Kardashian e persino Kylie Jenner si sono rivolti verso l’avvento di asset più grandi.

Questo potrebbe essere in un modo sano messaggio che degrada i buoni vecchi giorni di bellezza anoressica e bulimia, ma potrebbe anche far pressione sulle ragazze per trasformare i loro beni a quelli che vedono sullo schermo.

La mania della chirurgia plastica

Nel corso degli anni celebrità e personaggi televisivi sono stati appassionati dell’industria della chirurgia plastica al fine di sembrare impeccabile e giovane.

Secondo la Società Americana dei Chirurghi Plastici, nell’anno 2014 sono stati effettuati 15,6 milioni di procedure cosmetiche negli Stati Uniti, con un incremento del 3% dal 2013.

Inghilterra

Il Regno Unito è il paese delle vittorie storiche, i Re e le Regine, e ovviamente le splendide principesse. Molte persone considerano la duchessa di Cambridge Kate Middleton una bellezza britannica ideale ma che cosa è una vera bellezza inglese?

Secondo alcuni articoli che ho letto in linea, il Regno Unito si è ribellato in diverse occasioni contro il ritratto di donne sui siti web di shopping e nel catalogo dicendo che il corpo che i modelli hanno sono semplici “irraggiungibili”. I modelli sono spesso sottili, alti e ben tonificati, che chiaramente le donne comuni non apprezzano.

Grandi bavaggi e seni sono stati anche aggiunti al menu recentemente a causa dei media americani che influenzano le donne ad essere più voluttuose nelle aree giuste.

Con il Regno Unito è più di un posto nuvoloso, falsi tans sono diventati recentemente popolari all’interno delle masse. Naturalmente, per non parlare della pelle perfetta che deve accompagnarla. Il trucco fornisce in qualche modo la pelle perfetta, ma i prodotti della pelle inoltre mirano a soddisfare le donne con i loro effetti impeccabili sulla pelle.

Tutto sommato, la verità è che la bellezza fisica è qualcosa che dura con l’età, non importa quanti operi plastici o Botox uno può dover rimanere giovane. Tutto quello che ti serve è un sorriso sul tuo viso e non importa quale angolo del mondo si viaggia; Sarai bello agli occhi degli osservatori.

Se sei cuore e mente non è giovane, non sarai mai bello per sempre. E non sto dicendo che per farti sentire meglio. O sono io?